23 Aug Nespresso PRODIGIO

Nespresso PRODIGIOQuesta modernissima macchina da caffè Nespresso a capsule ha davvero del prodigioso, la sua alta tecnologia ci permetterà tramite una app dedicata di poterla comandare a distanza con il nostro smartphone, erogazione, configurazione e controllo dall’acqua infatti saranno tutti sotto il nostro controllo anche in remoto siamo di fronte ad un vero e proprio piccolo gioiello di domotica casalinga.

Scopri di più su questa macchina

Estetica e Materiali della Nespresso PRODIGIO

Il Design di questa macchina del caffè Nespresso Prodigio è essenziale e molto elegante, è disponibile in diverse livree abbinabili a qualunque cucina o ufficio. E’ disponibile in 2 versioni una dell’Italiana De Longhi e l’altra della storica Krups con il nome di Titanium diverse solo nel colore. Anche se compatta è poco più grande di altri modelli mentre il suo peso è sotto i 3 chili e quindi nella media.
Questo nuovo modello di macchina del caffè a capsule Nespresso è realizzata in acciaio inox e plastica resistente alle alte temperature. Il beccuccio è in tradizionale posizione frontale, il poggiatazze è regolabile e le cialde e l’avviamento della macchina sono nella parte superiore.

Caratteristiche tecniche e funzioni della Nespresso PRODIGIO

Le modalità di erogazione della Prodigio Nespresso sono tre: ristretto, espresso e lungo, è una macchina del caffè semiautomatica in quanto le capsule si inseriscono manualmente.
Il funzionamento in remoto avviene tramite bluethooth 4.0, il software dato in dotazione deve essere compatibile con l’ultima versione di sistema operativo Android Lollipop 5.0 e nel caso di iPhone di iOS 8.1. Il codice cliente univoco per ogni modello permette il funzionamento dell’elettrodomestico solo al suo possessore.

Test della macchina del caffè a capsule Nespresso PRODIGIO

L’acqua viene riscaldata in soli 25 secondi grazie ad una caldaia molto efficente, una volta erogato il caffè la capsula viene automaticamente espulsa nell’apposito vano superiore di facile accesso.
Una spia ci segnala la scorta di capsule, ordinabili con un solo click. L’ app in dotazione ci permette di controllare il livello dell’acqua e la sua durezza, quanto manca per la prossima manutenzione; la sua decalcificazione avviene dopo circa 1000 caffè. La funzione orario permette di avere il caffè caldo al mattino o all’ora desiderata, lo spegnimento automatico avviene dopo 9 minuti di inattività.

Leggi le recensioni e scopri di più su questa macchina

Scheda tecnica della Nespresso PRODIGIO

  • Espulsione automatica della capsula usata
  • Riscaldamento veloce
  • Portatazze regolabile
  • Dimensioni 11.95 x 37.4 x 25.5
  • Contenitore capsule usate : 19
  • Peso 2,95 Kg
  • Avviso decalcificazione
  • Collegamento bluethooth
  • Voltaggio 220/240 V
  • Frequenza 50/60hz
  • Marchio CE

I migliori prezzi online



PARTECIPA e VINCI
close-link

PARTECIPA e VINCI
close-link